sabato 30 giugno 2012

Truccata dalla Makeup Artist....

Ragazze!! makeup Dior fatto!
A parte la scarsa simpatia della makeup artist e il fatto che volesse convincere ad acquistare i prodotti viso Dior (siero e crema idratante), ho passato un'oretta piacevole....e visto che avevo appena avuto vari imprevisti casalinghi ci voleva proprio!!!
Il risultato è questo:


che ne pensate? trucco giorno, leggero..niente di sconvolgente però carino..
principalmente mi piace la base, mi ha schiarita ed illuminata...
ecco i prodotti che ha utilizzato:
Skinflash Primer, pochi tocchi su zona T e guance, stese poi con l'apposito pennello contenuto nella confezione stessa.
Fondotinta liquido Dior Skin nude..bell'effetto luminoso e coprenza naturale, applicato con un pennello piatto e largo.
Skinflash correttore liquido illuminante n.2,applicato dopo il fondotinta, sugli zigomi e nella zona delle occhiaie e steso poi con una spugnetta in lattice.

Skinflash Primer e Correttore Illuminante



Il make up è proseguito con l'applicazione del Diorblush, composto da due blush, uno mat ed uno irridescente, che lei ha applicato entrambe, passando il pennello sulle due tinte.
Per il make up occhi ha tracciato il contorno con la Crayon Eyeliner, matita dal tratto intenso e molto morbida, n. 594 "Brun Intense", sfumandola verso l'esterno.
Su tutta la palpebra mobile è stato steso il colore centrale della palette 5 colori Lift n.532 "Lifting Ivory"
che svolge un'azione liftante, quasi come un primer occhi. Ha cpoi steso, sul primo prodotto, una tinta più beige, quella in alto a sinistra, e poi ha seguito il tratto fatto precedentemente con la matita, con l'ombretto più scuro.
Truccho occhi completato con la stesura del mascara, il "New Look" nella tonalità n.694, marrone scuro.
Rispetto al Diorshow, che io trovo pastoso e non di facile stesura, questo mi è piaciuto di più..e soprattutto mi è piaciuto, per il giorno, l'effetto del mascara marrone, mai provato fin'ora...e così....l'ho acquistato...per la modica cifra di 30.50 euro

Dato le tinte soft utilizzate per gli occhi, ha steso sulle labbra un bel rosa acceso, il  Rossetto "Dior Addict Extreme" n.536 Lucky, quello indossato da Kate Moss nella camapgna pubblicitaria...
che dire? il colore mi è piaciuto molto, è di facile stesura, effetto lucido e lunga durata (per intendersi, sono le 18, mi ha truccato alle 12 e ce l'ho ancora). Il colore rimane sulle labbra anche se, dopo un pochino perde di intensità e andrebbe comunque ripassato.

Insomma...questa volta più che mai sono curiosa di sapere il vostro parere....
diciamo che la qualità dei prodotti si vede e si sente sulla pelle...ma forse io mi aspettavo qualcosa in più....
un bacione..

6 commenti:

  1. A me il make up degli occhi piace tantissimo!!! Ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
  2. Trovo bellissimo sia il make up occhi ma soprattutto l'effetto pelle luminosa!!!! Io ho lo skin flash e devo dire che la differenza di qualità si nota con altre marche low cost!!!
    Io approvo, stavi molto bene!!!
    Foky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente lo skin Flash è un buon prodotto..te hai il correttore o il primer??..a me piacciono entrambi...

      Elimina
  3. sì ti ha dato molta luce e io ero presente live, ma in effetti, e parlo anche per il trucco che ha fatto a me, mi aspettavo qualcosa di più da una make up artist dior, più che altro hai detto bene voleva vendere i prodotti. mi trucco meglio da sola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho saputo che molte clienti si sono lamentate della scarsa cortesia della makeup artist...
      dicoamo che il bel risultato è più merito dei prodotti senza dubbio buoni, più che della sua abilità..comunque è stato piacevole nel complesso..ho imparato cmq qualcosa di nuovo...

      Elimina