Disclaimer

Il blog http://karymakehappy.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti che siano illeciti.
Le immagini, i dati e le informazioni sono in parte di mia proprietà, in parte tratte dal web e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse dei diritti d’autore, scrivetemi all’indirizzo e-mail karimart81@gmail.com, e provvederò ad effettuare rettifiche o, nel caso, a rimuoverli.

Tutti i prodotti citati nel blog sono stati acquistati personalmente dall’autrice o ricevuti in regalo. In caso di prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009 dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autrice. Tuttavia la stessa non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog.

I singoli lettori saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni espresse nei commenti.

 

Nessun commento:

Posta un commento