venerdì 29 giugno 2012

Dior estate 2012 e Le piccole sorprese inaspettate..


Ciao a tutte!!!
sapete cosa mi è accaduto una settimana fa?? sono entrata in profumeria “La Gardenia” e una commessa mi dice “Ciao Karina, visto che adori il make up, ti va di venire a farti truccare da un MakeUp Artist di Dior”??????
Secondo voi cosa ho risposto???? certo che si…..
queste sono una di quelle cose che ti risollevano la giornata!!!
..e così domani alle ore 11 io sarò nel punto vendita del “La Gardenia” della mia città, seduta su una poltroncina, intenta a farmi truccare da mani esperte…..
Non vedo l’ora!!!

Nel frattempo ho sbirciato la nuova collezione Croisette, proposta da Dior per l'estate 2012.
La collezione, per quanto riguarda la base, è composta da due ciprie, una mat e una illuminante, pensate per esaltare l'abbronzatura naturale della pelle; entrambe vengono vendute con un piccolo pennello kabuki, che ne facilita la  stesura. Il fondotinta proposto è il Diorskine Nude, fondo idratante per effetto naturale, leggero, adatto al caldo estivo. Protezione solare 10.

La palette di ombretti di questa collezione propone un insieme di 5 colori in due nuance, la "Swimming Pool" gioca sulle tinte pastello dei colori dell'acqua e la "Aurora", che propone tutte le sfumature dei colori della sabbia d'estate. Il Packaging è quello classico, ma le cialde sono impreziosite da motivi plissè che ricordano gli abiti in seta Haute Couture di Dior, ma nello stesso tempo anche i raggi del sole.


La novità di questa collezione è l'Eye Gloss, ombretto in gel a longa durata, waterprof, dal risultato effetto bagnato e cangiante. Proposto in quattro nuance, questo prodotto mi incuriosisce molto, e lo trovo perfetto anche per il trucco da spiaggia.

Il trucco occhi si completa con l'Eye Liner Waterprof e due mascara, uno resistente all'acqua, a prova di bagno in mare, e l'altro, il DiorShow Maximizer, che unisce in un solo prodotto gli effetti di un trattamento amplificante a quello di un mascara. Anche questo da provare.


A metà tra il makeup ed il trattamento anche il Lip Balm Dior addict. Per le labbra anche il Lipstick, proposto in 44 tinte, dall'effetto idratante, volumizzante e brillante, ed il gloss Dior Addict.  Io adoro il packaging delDior Addict...mi piace molto, glamour ed essenziale nello stesso tempo.


Per finire Dior propone due nuovi colori da aggiungere ai suoi Dior Vernis; Il color Saint Tropez n.401 turchese acqua, e il Bikini, n.231 color aragosta.

In generale la collezione mi piace, fresca, colori solari che enfatizzano l'abbronzatura e pensati anche per essere sfoggiati in spiaggia.

beh..spero che abbiate trovato questa introduzione nella nuova collezione Dior interessante.......
domani poi, vi farò sapere se il makeup artist Dior avrà utilizzato alcuni di questi prodotti.

Un bacio a tutte!
    

Nessun commento:

Posta un commento