giovedì 21 giugno 2012

Make Up blu elettrico, perchè no????

A volte che convinciamo che un determinato colore ci stia male e lo teniamo lontane da noi a tutti i costi...
poi, un bel giorno, per una strana congiunzione astrale decidiamo di provarlo...dicendo a noi stesse "vabbè, alla peggio mi strucco"....
questo è quello che è successo a me con il BLU ELETTRICO; ho sempre pensato che questo colore non fosse proprio adatto a me..poi sabato sera avevo voglia di osare, voglia di vedermi diversa....e così ho realizzato un make up occhi che gioca proprio su queste tinte....
Il risultato mi ha davvero stupita....
voi che ne pensate???

Se il risultato vi piace ecco a voi il Tutorial.....




Come al solito vi faccio anche vedere l'Outfit che ho abbinato a questo Make Up

In questa foto non mi piaccio per niente...ma che ci volete fare????promettetemi che guarderete solo l'abbigliamento e sarete clementi con "la modella"!!!! :-)

Un bacione a tutte e ricordate...osate osate osate con il Make Up...tanto niente è indelebile!!!

2 commenti:

  1. Io amo il blu elttrico *_* Ma come te non penso di satr molto bene. Ho gli occhi castano/ambra ed i capelli castani con colpi di luce miele. L'ho provato, ma non credo faccia per me, tu che dici??
    Il tuo trucco comunque è molto molto bello :))))
    P.S. Ho seguito il tuo consiglio sul forum e sono passata ;)

    RispondiElimina
  2. ciao piacere sono vendy una tua nuova follower XD
    a me il blu elettrico piace molto, recentemente ho acquistato l'ombretto blu indigo di kiko quello liquido in tubetto e devo dire che è très fantastic...
    spero che passerai a commentare e seguire il mio blog:
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina