domenica 3 giugno 2012

Il mio "Smokey Eyes"

SSalve a tutte care amiche!!!
molte di voi mi hanno chiesto come realizzare un Make 
Up stile "smokey eyes" nero..
ossia un trucco occhi nei toni e del grigio e nero molto carico, adatto alle serate speciali.
Ecco qua il risultato
che ne pensate?
Se vi piace e volete rifarlo....ecco a voi il tutorial
Ho realizzato questo Make Up anche su una mia amica..così da potervi far vedere anche il risultato su una pelle più chiara della mia

Ecco la mia amica completamente senza trucco..

 Trucco occhi quasi terminato: potete vedere ombretto nero sulla palpebra fissa, ombretto grigio sfumato, punto luce nell'angolo interno e ombretto tortora sotto l'arcata sopraciliare. 

Il risultato finale!!! sia io che la mia amica eravamo molto soddisfatte....voi cosa ne pensate???

Spero che anche questo Tutorial vi sia piaciuto...
ringrazio molto Helga per la collaborazione e la pazienza

Vi saluto con un Outfit che, secondo me, è perfetto con questo trucco grintoso e sexy

Jeans con strappi "Bershka", canotta con strass nera, pochette nera "Carpisa"....ed ai piedi???
un bel paio di sandali neri con tacco alto!!

Con un look così non mi resta che salutarvi ed...augurarvi....BUONA SERATA!!!!


1 commento: