lunedì 14 ottobre 2013

My review: Lasting color gel PUPA n. 29

Eccomi qui, doppiamente felice!!!
Felice perchè, dopo tanto torno da voi con una review...e felice perchè recensisco un prodotto che mi sta piacendo veramente tanto!!! Quale? lo smalto  lasting color gel di Pupa, nel dettaglio vi parlo del n. 29 " explosive pigments".

In generale:
Stesso aspetto dei classici lasting color per la boccetta, che contiene sempre 5 ml di prodotto. 
Il pennello piu grande però facilita la stesura dello smalto.
É ovvio che,essendo uno smalto, il risultato non potrà essere identico a quello ottenuto con il gel, ma devo dire che lo smalto é davvero molto brillante,anche senza top coat, colore pieno e durata molto buona (migliore del classici long lasting).
Consistenza meno densa, e quindi tempi di asciugatura più rapidi, anche con due stesure di prodotto. 

il costo? varia dalle profumerie, io l' ho acquistato presso "La Gardenia" pagandolo 4.90, un euro in piu dei long lastimg,ma la differenza é davvero notevole!!

Ero rimasta molto soddisfatta degli smalti effetto gel di Collistar (effetto Gloss), ma anche questi sono validissimi....e Pupa vince per l'ampia gamma di colori proposti (ben 50, e tutti molto belli)!!! 


Io ho acquistato tre colori,oggi vi parlo del n. 29; é un bordeaux molto scuro (c'è chi lo chiama "fegato"), veramente bello ed elegante, perfetto per la stagione autunnale..me ne sono innamorata. L' unico difetto di questo colore, rispetto agli altri due in mio possesso, e a cui dedicherò una review ciascuno, é che con una sola passata si intravedono le pennellate, é quindi necessaria una seconda...ma i tempi di asciugatura sono rapidi,quindi non é affatto un problema!
Vi lascio la foto, che ne pensate?

Quello che vedete in foto è il risultato con due passate di smalto, senza top coat, applicato da 4 giorni...

a me piace davvero tanto...e voi? avete già avuto il piacere di provare almeno uno di questi smalti effetto gel? come vi siete trovate???
un bacio grande a tutte


7 commenti:

  1. Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dai lasting color gel :-) sono riuscita ad sfruttare la promozione pupa e ne ho preso uno di un bel rosa shocking, e devo dire che è assolutamente buono! Questo bourdeaux mi piace molto.. Davvero perfetto per la stagione!

    Tra l'altro, se ti va di fare un salto sul mio nuovo blog (tutto a tema "unghie" :P) mi farebbe molto piacere! Ti lascio il link http://yukinails.blogspot.it/ :-) un bacio!

    RispondiElimina
  2. io purtroppo non riuscii a scaricare il.buono..ma questo non mi ha trattenuta dall'acquisto!!
    corro da te!!
    bacio ve grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho preso con i coupon ,e ho trovato lo stesso difetto,pero' è un colore molto bello !

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore...non ho nemmeno uno smalto Pupa...mi sa che devo rimediare
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Io ero incerta se prendere questo o il 30 ma poi ho optato per quest'ultimo, magari la prossima volta prendo il 29..è bellissimo :)

    RispondiElimina