mercoledì 23 ottobre 2013

MY REVIEW: Lasting Color Gel n. 16 "Jelly Bean"

E' accaduta una cosa mai successa prima..e devo condividerla con voi!!!
per la prima volta, ho tolto uno smalto perchè rovinato e l'ho riapplicato!! mai accaduto fino ad ora! per quanto un colore mi possa piacere è sempre stato più forte di me...ho sempre cambiato smalto alla manicure successiva...e invece stavolta è stato amore...e la cosa sorprendente che è stato nei confronti di un colore che non è propriamente nelle mie corde..un rosa fucsia..!!!!
ma andiamo con ordine....
Nel mio ultimo post ( ve lo siete perso??  grave errore!!!! potete rimediare : review lasting colore gel) vi avevo lasciate con la review entusiasta degli smalti lasting color gel PUPA! lunga durata, risultato brillante, asciugatura rapida e 50 nuances proposte! Nel post precedente, oltre alle impressioni generali su questi smalti, vi ho mostrato un bellissimo bordeaux scuro super autunnale e chic; vi avevo promesso la review degli altri due smalti Lasting Color Gel PUPA acquistati...oggi vi parlo appunto del secondo acquisto, il n. 16 "jelly Bean"... totalmente diverso dal primo... estivo, allegro e molto teen...un bellissimo fucsia pieno e luminoso..
guardate un po...che ne pensate?

Io non ho un grande amore per il rosa..ma questo mi ha davvero conquistata..
Lo indosso senza problemi anche in questa stagione...lo trovo perfetto per tutti i giorni...e bellissimo anche per una serata speciale, magari per dare un tocco di colore ad un look total black, abbinato ad un bellissimo rossetto in tinta, ma più scuro, che ne dite??????

Anche per questo colore valono più o meno tutte le considerazioni generali della precedente review, la differenza tra questo ed il bordeaux è che con questo rosa è sufficiente una sola passata (come vedete in foto), altro punto a suo favore...la durata però, con una sola passata, non è granchè (dopo due giorni era già sbeccato sulle punte)....

Aspetto di sapere cosa ne pensate di questo colore! e vi anticipo che l'ultimo colore acquistato, e di cui a breve vi parlerò, è un bellissimo verde bosco!!

Un bacio a tutte!!!! 

1 commento:

  1. ciao nuova iscritta , molto bello il colore .. anzi adoro proprio questo colore :)

    RispondiElimina