mercoledì 9 ottobre 2013

Wish List e dubbi vari....

Questo post è un misto tra una wishlist ed un sfogo di alcune insicurezze, date dal momento particolare che sto vivendo...
In questo periodo per me é molto difficile fare shopping,per svariati motivi...
Con la bambina non ho molta autonomia tra una poppata e l'altra, lei sembra dotata di un radar ( installato da mio marito ) per cui si mette a piangere ad ogni mio ingresso in un negozio..e, nei rari casi in cui non piange, é cmq difficile provarsi qualcosa con lei nel carrozzino, troppo ingombrante per entrare nei camerini prova dei negozi...
Se a questo poi uniamo il fatto che, al momento non sono proprio soddisfatta del mio aspetto fisico ( la pancia é ancora evidente), e che sono vincolata nella scelta dell'outfit dalla ferita del cesareo ( i jeans,ad esempio non riesco ad indossarli) e dall'esigenza di allattare ( no abiti, a meno che non siano aperti davanti o molto scollati)...é una TRAGEDIA, per una shopping addicted come me!!!!!
Peró, nelle mie passeggiate,sono almeno riuscita a guardare le vetrine, e mi sono fatta un'idea di quello che vorrei acquistare..e lo condivido con voi!...nell'attesa che si verifichi una rara congiunzione astrale, che mi permetta di andare a fare shopping!
Proprio perchè non mi vedo molto in forma, sono molto indecisa su cosa acquistare..per cui, datemi i vostri consigli, ditemi cosa pensate di queste proposte...così che,quando andrò in negozio, mi sembrerà di avervi tutte lì con me a consigliarmi!!!


Per rispondere alla necessità di avere pantaloni che siano comodi in vita la soluzione ideale mi sembrano i leggins..
se ne vedono di tutti i tipi..ed io non so quale scegliere...
I classici??
Fonte: www.sologossip.it

..o optare per quelli fantasia? ne ho visti di molto belli a fiori,stampe geometriche,e anche animalier..

Fonte: allcrazyformode.blogspot.com

Fonte: www.modapourfemme.it
però non so..mi piacciono molto indossati dagli altri..su di me ho qualche perplessità...oppure i leggins effetto jeans (li ho visti da calzedonia)...voi che ne pensate???

L'altro acquisto che vorrei fare sono un paio di sneakers...
le trovo carine e comode..e mi piacciono molto anche abbinate a gonne lunghe (una mia passione)..

Non so se optare per un modello tipo "Cafè noir" più classiche e sportive...
shoes.stylosophy.it







 o se optare per quelle con le zeppe..più modaiole...ecco la selezione di Irenecloset.com

prevedo grande indecisione!!! aiutatemi voi!!!!!
poi non so, sarà che sono diventata "madre di famiglia", ma mi attanaglia la "paura" di gettare via i soldi con acquisti inutili......

Insomma...  questa è la mia psico-wish list!!! che ne pensate??? un bacio grande a tutte!


4 commenti:

  1. Ciao! Allora, per come sono fatta io, anche a me piacciono molto il leggings colorati e vistosi, ma non me li comprerei mai perchè essendo non molto alta (1.63mt) ho paura che mi ingrassino...sai tipo l' effetto "righe che allargano"...e quindi niente, li compro neri, o comunque colori scuri...poi dipende da come ti senti meglio, e sicuramente in questo momento più comoda! Per le scarpe, guardando su Internet, quella con la zeppa non erano male, ma dal vivo non mi sono proprio piaciute! Quindi quelle di CafèNoir mi sembrano più comode! Ciao e dita incrociate per una giornata di shopping come si deve!

    RispondiElimina
  2. ciao! innanzitutto tanti auguri per la bimba !
    anch'io sono in dolce attesa <3
    per quanto riguarda i leggins ,secondo me potresti optare per qualcosa fantasia ,il trucco è prendere fantasie con elementi non troppo grandi,ma disegnini piccoli,così hai il colore ma non l'effetto ottico allargante ,e mettere sopra una maglia scura che sfina ! io di solito faccio cosi' :)
    Le scarpe a me piacciono quelle con le zeppe che cmq sono comode e anche fashion che non guasta ,ma io sono tacco dipendente :)

    RispondiElimina
  3. Occhio con i leggins, l'elastico è più o meno ad altezza punti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo che qui non c'è nome...sono valecuina del forum...tantissimi auguri anche qui per la nascita di Asia!!! Anche la mia Elenina è nata a metà agosto...io il primo periodo ho continuato a portare i pantaloni premaman, anche se erano un po' larghi, poi tute e jeans, però ho fatto naturale...per le scarpe non saprei, io con le sneakers mi sono rovinata piedi e schiena e non le metto più, per questo periodo ho preso un paio di scarpe da camminata sportiva da decatlon, si cammina parecchio con queste cuccioline e le scarpe da camminata sono un po' più carine di quelle da ginnastica standard..

      Elimina