mercoledì 10 aprile 2013

Tag simpatico: I love Spring!


TAG.... I love Spring !!!

Buongiorno a tutte!!!
oggi è una giornata fantastica, finalmente la primavera è arrivata.....e sono quindi nel clima perfetto per fare, anche io, un TAG molto carino scovato in rete ...

Ringrazio innanzitutto Chiaretta per avermelo fatto conoscere..se volete conoscere le sue risposte e sbirciare il suo carinissimo blog la trovate qui 


ed ora partiamo con il TAG "I Love Spring!!!!"

1. Smalti preferiti per la primavera??
Io adoro gli smalti belli colorati...sia tonalità pastello che più accese...ma li indosso in ogni periodo dell'anno..e non solo in primavera...
al momento i miei preferiti, acquistati proprio pensando alla bella stagione, sono questi di Bottega Verde

 se vi incuriosiscono qui trovate la review

2. Colore must have per rossetti e gloss primaverili??
Con la bella stagione ripongo i miei bei rossetti mat e inizio a sfoggiare rossetti lucidi e brillanti...
o meglio...continuo ad utilizzare quelli che ho, aggiungendo un tocco di gloss, grazie al "Ultra Glossy stylo" di KIKO n. 820


in generale, gli Ultra Glossy mi piacciono molto e li trovo adatti per la bella stagione..

3. Il tuo capo preferito per la primavera??
Mah...il mio corpo sta cambiando velocemente..quindi dovrò rivedere il mio guardaroba...
credo che in questa primavera prediligerò gli abitini e le bluse morbide...
questa per esempio, nuovo acquisto da Tezenis, ancora non rinnovato, mi piace tantissimo 

I colori non sono primaverili..ma la trovo un compromesso tra lo stile romantico del pizzo e quello un pò più rock e grintoso, che mi è congeniale..


4. Trend di questa primavera che ti piace??
A pari merito al primo posto si piazzano i pois, grandi piccoli...come sono sono...mi piacciono un sacco, e il pizzo, soprattutto in tinte forti...per un risultato meno romantico..

5. Fiore preferito della primavera??
mah..i fiori di pesco, con quel loro profumo irresistibile..e le peonie...che mi fanno venire in mente spose bellissime...e si sa...la primavera è il mese dei matrimoni!


6. Candela preferita della primavera??

non amo le candele e non ne ho...
non so..magari a forma di fiore e all'aroma di vaniglia??!!? 
 
7. Accessorio preferito per la primavera??
Non fossero dannosi per gli occhi, gli occhiali da sole acquistati nei mercatini... mi piacerebbe sfoggiare occhiali da sole di tutti i colori, abbinati con il resto...

ma purtroppo, visto che indosso solo occhiali di buona qualità, e visto il prezzo di questi ultimi, non posso permettermi un'ampia scelta...

quindi...direi sciarpe e sciarpine di ogni colore...
ma quelli non li compro, e, visto il costo di quelli di qualità, non posso permettermi di averne un'ampia scelta...

8. Profumo preferito per la primavera??
in profumeria mi hanno fatto provare Cloè...mi è piaciuto tantissimo...ma in questo periodo ho scarsa tolleranza dei profumi, per buoni e gradevoli che siano...

9. Che cosa ami della primavera??
Le temperature miti, le giornate che si allungano, le passeggiate..  e glia biti che si tingono di colore!!!

10. Com'è il tempo in primavera dalle tue parti??
Classica primavera, mite...e a Maggio ci permette anche di iniziare ad andare al mare!!
ecco uno scorcio del mare della mia città...Piombino (LI)

11. Sei una persona da pulizie di primavera??
Il mio carattere super pigro non va d'accordo con le super stancate da pulizie di primavera...ma quando ce vò ce vò!!!

12. Che programmi hai per le prossime vacanze??
per la prima volta farò le vacanze in primavera, visto che in estate avrò una mega panciona che non mi permetterà di fare grandi viaggi....
e per la prima volta, ancora, niente tenta, viaggi zaino in spalla e niente avventura...e ci godremo un pò di vita da villaggio turistico.....Sharm ci aspetta....

Il Tag è finito....invito tutte voi farlo vostro e completarlo con le vostre risposte...è divertente!!!

Un bacio a tutte,

Karina.

2 commenti:

  1. non sapevo fossi incinta,auguri allora.
    anche io adoro i pois,tanto da inserirli anche nella grafica del blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma tanti auguri allora! :D
    Sharm è bellissima e rilassante, io ci sono stata già due volte e mi sono trovata benissimo, vedrai che ti divertirai un mondo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina