giovedì 18 aprile 2013

Edizione limitata Kiko: Fierce Spirit

Salveeeee!!!
nuova stagione, nuova edizione limitata proposta da KIKO!

finalmente, per la prima volta riesco a mostrarvi la collezione dopo averla vista dal vivo!!

ecco la FIERCE SPIRIT, ispirata da atmosfere calde e bagliori solari...
KIKO - Fierce Spirit

I prodotti che compongono la collezione non sono molti..

-Fondotinta Sunproof SPF 15 
nella formulazione "colato  in crema" (Cream) e "compatto in polvere" (powder) Costo: 13.90
disponibili in tre tonalità

Sunproof Cream Foundation SPF 15

- Sun Bronzing Blush
Blush multi tono. Ogni cromia può essere utilizzata da sola o mixata alle altre, così da ottenere, ogni volta, effetti diversi..
 Sun Bronzing Blush
disponibile in 4 tonalità, Costo 13.90
a mio avviso troppo caro.

- Essential Bronzer
Terra cotta, effetto abbronzante, maxi formato.
 Essential Bronzer
vista dal vivo, molto bella.
Disponibile in due tonalità. Costo: 15.90
Questa potrebbe essere un probabile acquisto, nella nuance "Sienna Melange"(la più scura).

- Sunproof BB Cream 

 Sunproof BB Cream SPF 30
è chiamata BB cream ma, andando nella descrizione del prodotto è descritto come un fondotinta..
non so...è da testarne la coprenza reale.  
Formula leggera, effetto naturale, SPF 30,  molto alta.
Costo: 8.90
4 nuances proposte

- Colour Shock Long Lasting Eyeshadow
Ombretto in crema lunga durata, utilizzabile, con l'apposito pennellino, anche come eyeliner.
Disponibile in 8 nuances.
Questo è forse l'unico prodotto che davvero mi piace della collezione; anche i colori proposti sono belli intensi e adatti alla stagione estiva.
Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

- 01  Island Shimmer  (rosa chiaro dorato)
- 02  Sunset Coral (rosa)
- 03  Golden Eart (marrone bruciato molto shimmer)
- 04  Decisive Stone (grigio scuro)
- 05  Fierce Violet (viola)
- 06  Lagoon Blue (blu elettrico)
- 07  Carribean Turquoise (turchese)
- 08  Fresh Mojito (verde smeraldo)


Ecco lo swatch sul dorso della mia mano di alcune nuance dell'ombretto in crema.
Da sinistra a destra: Lagoon Blue - Fresh Mojito - Carribean Turquoise- Golden Eart- Island Shimmer

a me sono piaciuti. Confermo la lunga durata del prodotto..ho fatto fatica a toglierli..i miei preferiti? il n. 06 e il num. 03
costo: 6.90
Non sono economicissimi, questo va detto....

- Glow Touch Lips e Cheeks
Glow Touch Lips & Cheeks
6 colori disponibili
costo: 5.90
lucidalabbra e fard.

- Sun Pearl Nail Lacquer
smalto arricchito da bagliori dorati.
4 nuances proposte:
verde acido, verde intenso, blu, rosso.
I colori proposti non mi piacciono molto...soprattutto il verde e il rosso li vedo un pò invernali...curiosa di provare il verde acido
Costo: 4.90

Sun Pearl Nail Lacquer
- Vinyl Lips Liquid Lipstick
Rossetto liquido lunga durata.
Vinyl Lips Liquid Lipstick
Costo: 6.90
Niente di nuovo, secondo me..

- Skin Radiance Gel Face & Body Bronzer
Terra liquida illuminante
 disponibile in due tonalità, Costo: 11.90

Skin Radiance Gel Face & Body Bronzer

- Make up Blender Foundation Sponge
 Anche KIKO propone le spugne per l'applicazione del fondotinta.
Make Up Blender Foundation Sponge
Non l'ho tastata per sentirne la morbidezza, ma, a prescindere, questo prodotto non mi ispira...
credo che, in alternativa al pennello, l'applicazione con il polpastrello vada benissimo...
Comunque, il costo di 5.90 ci permette di soddisfare la nostra eventuale curiosità riguardo a questo prodotto. 

- Acque profumate corpo
Le acque profumate mi piacciono come prodotto estivo, più leggere di un profumo, e da vaporizzare su tutto il corpo.
Proposte in due fragranze:
- Sunny Island (fruttata)
- Coral Reef (cipriata)
Costo: 9.90
Sunny Island Body Splash

- Fierce Spirit eyes Brush
pennello occhi duo
Fierce Spirit Eyes Brush

La collezione non mi fa davvero impazzire...direi abbastanza banale...e anche cara..rispetto ai prezzi usuali di kiko..
Curiosa di conoscere le vostre impressioni...

Un bacio a tutte 




6 commenti:

  1. Interessante ;) approvo tutti i tuoi commenti!! Anche a me interessano solo gli ombretti in crema. Almeno uno sarà mio. Certo che aumentano i prezzi eh.... maledetti!!!

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano gli ombretti in crema :)

    RispondiElimina
  3. Ti seguo e ti aspetto sul mio blog ;) Non vedo l'ora di andare in negozio a testare con mano tutti questi nuovi prodottini Kiko,vorrei capire meglio se i rossetti sono davvero a lunga durata

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog!!! MI sono iscritta anch'io così ti seguo ^_^
    Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta!!! Ti aspetto quando vuoi tra i miei post con i tuoi commenti!!! Bacione :*

    RispondiElimina
  5. Io ho adocchiato lo smalto verde acido...
    Per il resto non saprei, anche a me sembra tutto piuttosto caro...

    RispondiElimina