domenica 4 marzo 2018

Festa del papà: idee per un regalo originale

Ciao a tutte!!
Marzo è iniziato..e tra poco si festeggia la festa del papà. Avete già pensato a cosa regalare?
Ecco qualche idea..

- Per un papà amante della birra

bicchiere con dedica
clicca qui per acquistare

clicca qui per l'acquisto



- Portachiavi
portachiavi e penna USB
clicca qui per l'acquisto




clicca qui per l'acquisto


- Per il papà che suona la chitarra
qui  per l'acquisto del plettro 

- Per il papà che si sente un supereroe


qui per acquistare



qui
per l'acquisto

- Regalo di coppia

clicca qui se vuoi acquistare


Può essere una bella idea anche fare un fotolibro con le foto più significative, oppure stampare una bella fotografia e regalarla incorniciata.
Vi piace l'idea della foto ma volete qualcosa di diverso?
Potete stamparla su tazze, cuscini, grembiuli (idea molto carina se il papà ha la passione per la cucina), box lunches, e perfino sulla cover del telefono.
Su pixum è facile da fare e la qualità della stampa è molto alta.

Io non so..a mio papà credo regalerò un libro.. credo che farò un regalo a mio marito da parte delle mie bambine..devo ancora decidere se la cover o il plettro..ho ancora qualche giorno!

Spero che questo post possa esservi utile!
Un bacio a tutte, 
al prossimo post


5 commenti: