sabato 17 febbraio 2018

real life: i miei ultimi due mesi..

Eccomi qui..dopo due mesi torno al mio blog..
a questo spazio "solo mio" a cui sono ormai affezionata, che ho dovuto trascurare a malincuore in questo periodo...perchè?
beh..

E' arrivata la nostra piccola Morgana!!! beh piccola si fa per dire..4290 gr di morbidezza..
Anche a questo giro taglio cesareo per me..ma vista la mole della piccina meglio così!!
E ora siamo in 4! Avere due bambine è bellissimo..anche se, più di prima, è una ricerca costante  di un equilibrio, anche precario.
Questi due mesi sono trascorsi con la paura di trascurare la figlia più grande, cercando con molta difficoltà di non dimenticarsi completamente della casa..e maledicendo le coliche intestinali dei neonati..il blog in tutto questo? è rimasto nella mia testa.. non me ne sono dimenticata..ma non ho concretizzato le mie idee...proprio non ce l'ho fatta...
Spero di riuscire a pubblicare a breve tutti i post che ho in mente...piano piano..ce la posso fare!!
intanto vi mando un grande bacio!!

6 commenti:

  1. Tantissimi auguri per la piccolina! Prenditi cura della tua famiglia, anche io per una cosa o per un'altra tendo ultimamente a trascurare il mio blog, ma ci sono cose che hanno la precedenza nella vita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si..e la famiglia in questo momento ha la precedenza..un bacio

      Elimina