mercoledì 18 novembre 2015

Paciugopedia 3 #2! Un gradito ritorno

La Paciugopedia è tornata!!!!!e di questo sono felicissima!! grazie a Svampi, davvero!!
cos'è la Paciugopedia?
Una selezione di makeup selezionati da Svampi, che ogni beautyblogger e appassionate di makeup potrà riprodurre..così da mettersi alla prova...riutilizzare vecchi prodotti finiti nel dimenticatoio..e realizzare makeup un pò particolari..
Quest'anno si fanno le cose con più calma...un makeup al mese per 12 mesi!! così la Paciugopedia ci terrà compagnia per un anno!!
ecco qui i 12 makeup in tutto il loro splendore
 PicMonkey Collage1
ed ecco il post di Svampi in cui presenta la Pagiugopedia 3
Purtroppo per problemi personali non sono riuscita a realizzare il primo makeup (o meglio..il makeup l'ho fatto ma non ho scritto il post)..quindi parto dalla seconda "puntata".
Il Makeup n.2 è realizzato da @makeupby_ev21 da cui dobbiamo lasciarsi ispirare..


eccolo qua...in tutta la sua bellezza...perfetto per l'autunno e per le feste, no? mi piace molto..
 ecco a voi il mio risultato







 Il Makeup realizzato mi piace..le foto un po meno..purtroppo on rendono molto..
ho utilizzato un viola più fretto e metallico dell'originale..e per le labbra un rosa più scuro e accesso (il rosa baby a me sta davvero male)
Ecco nel dettaglio i prodotti utilizzati:

PRODOTTI VISO:
- 3D Lifting Foundation n.10 KIKO
- Conturing Pencil Set KIKO
- Rebel Bouncy Blush n.4 (red Wine) KIKO




PRODOTTI OCCHI:
-Urban Decay  Naked2
- Macara Grandiouse Lancome
-ombretto oro: Mica Oro Aroma Zone
- Color tattoo  Taupe utilizzato come primer Matbelline
- Water Eyeshadow n. 2014 Prugna KIKO
-Matita nera e eyeliner  RIMMEL


 TRUCCO OCCHI:
-Smart Lip Pencil KIKO
-Unlimited stylo KIKO n.02


Che ne dite? non sono super soddisfatta...
ma l'importante è iniziare...la prossima verrà meglio!!
grazie Svampi per questa terza Paciugopedia!!!
mi piace un sacco!
baci 

7 commenti:

  1. E' davvero bellissimo questo make up!!
    Sei stata bravissima!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. molto bello, e ti sta benissimo;)un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto carino il trucco e bella questa iniziativa e questo tipo di post!!
    Un bacione e grazie per essere passata da me!
    Un bacione
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero bello! Mi piace molto la luminosità del prodotto che hai usato per la rima inferiore! Non vedo l'ora di vedere anche gli altri look! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace :D la cosa più importante è provare e mettersi in gioco :D

    RispondiElimina
  6. Non ti dico quanto sto litigando anche io con le foto ultimamente!! Sui tuoi colori questo trucco non è per niente eccessivo, hai fatto bene a scegliere un colore principale leggermente luminoso :D

    RispondiElimina