venerdì 5 luglio 2013

Il consiglio del venerdì: App Deborah Nail

Eccomi qua!!
venerdì, quindi giorno di Smart Tips...ossia di un consiglio svelto svelto che potrebbe esservi utile...
oggi sono tecnologica...e la Tips che voglio lasciarvi riguarda una App da scaricare per sistema operativo Android.
E'la App di deborah, "Deborah Nail", ovviamente gratuita.
Potete scaricarla anche dal sito della Deborah Milano, ecco qui, con una breve descrizione della App



appena accedete avete un menu a doppia scelta, PHOTOTUTORIAL, in cui potrete scorrere i foto tutorial disponibili per realizzare varie nail art (es Marble, magnetic, ispirata a San Valentino e molte altre). Le istruzioni sono in inglese, ma, essendo le immagini abbastanza chiare, non c'è bisogno di essere di madrelingua anglosassoni per interpretare le istruzioni..un inglese scolastico basta e avanza..

L'altra opzione del menu principale è COLOUR RANGE, che offre la possibilità di scegliere uno smalto tra tutti quelli proposti dalla casa cosmetica e "provarlo" virtualmente sulla propria mano.
Innanzitutto scegliete il colore della vostra pelle (SKIN TONE), fatto questo selezionate lo smalto che volete vedere applicato; per far questo potete effettuare le ricerca partendo dal colore (ALL COLORS) o dalla tipologia (TYPE), suddivise o per colori o  per effetto da realizzare..
Ogni colore da voi scelto è contrassegnato dalla numerazione con la quale lo trovate disponibile in negozio, così da facilitarne, eventualmente, l'acquisto..

per rendere impeccabile la "vostra" mano avete una selezione di anelli (RINGS) e bracciali (BRACELETS) tra cui poter scegliere quelli che più si intonano allo smalto scelto..

Volete verificare se la vostra manicure, completa di accessori, ben si sposa con l'abito che avete intenzione di indossare?? nella sezione DRESS avete 7 tonalità a cui avvicinare la mano per testare se l'accostamento creato è di vostro gradimento.....


Ovviamente la App non è indispensabile, certo..però è carina...
io, a volte, vedendo alcuni colori applicati sulle mani delle mie amiche e colleghe mi sono chiesta, avendo un colore di pelle diverso dal loro, come potrebbe stare  a me quella stessa tonalità...con questa App potrete soddisfare la vostra curiosità!!!

che ne pensate???

Un bacio, e come sempre...
buon weekend!!!!!  

4 commenti: