lunedì 20 agosto 2012

Nuova collezione Kiko: Lavish Oriental

Buongiorno a tutte...
l'estate sta finendo..ed iniziano ad arrivare le nuove collezioni e proposte per l'autunno..
vediamo insieme le proposte di KIKO, che presenta la nuova Collezione ad edizione limitata "Lavish Oriental"

"Una nuova sensualità si fa largo tra tradizione e modernità, tra oriente e cosmopolitismo. Un mondo raffinato e lussuoso, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante.
Formule cremose e ultra-scriventi per replicare la brillantezza della seta. Fantasie e decori preziosi che riportano alla mente l’esotico, in un turbinio di colori caldi e tocchi burgundy. Texture ipertecnologiche dalla sensorialità inaspettata uniscono la luminosità e la scorrevolezza di una crema al colore puro e duraturo di una polvere.
Magistralmente scolpito, l’incarnato fa da sfondo ad un trucco occhi intenso ed elaborato: sfumature vibranti, tocchi di luce speciali, linee decise di eyeliner. Il make up è protagonista anche sulle labbra, dipinte in tinte forti, lucide e brillanti. Le unghie, laccate di riflessi olografici, rendono seducente ogni gesto.
Il fascino è per tutti i sensi con le acque di collezione. Due sensuali bouquet, declinati in chiave ambrata - audace e sofisticata - e talcata - eterea e romantica - per avvolgere la pelle in una scia invitante, evocativa di terre lontane." fonte: www.kikocosmetic.com

vediamo nel dettaglio i prodotti che compongono la collezione!

 CORPO:
- Due acque profumate, una dalle note più ambrate e l'altra più soft, con note di vaniglia. Costo 14.90
Potrebbero essere un'idea carina per un regalo ad un'amica, che dite?

TRUCCO OCCHI
-Oriental Eye Liner. Eye liner in gel a lunga durata. Colore nero. Costo: 7.90 

- Smoky Eye Pencil. Matita occhi ultra sfumabile con sfumino. Presentata in 6 tonalità scure. Non lo trovo un prodotto innovativo, però la tonalità "Deep pine" mi incuriosisce..

- Colour Seduction Eyeshadow Palette. Palette costituita da 4 ombretti in polvere altamente pigmentati utilizzabili sia da bagnati che da asciutti; proposta in  6 tonalità, alcune con tinte soft tono su tono, altre con colori più a contrasto. Le mie preferite? la n.04 e la n. 05. Costo: 12.90



TRUCCO VISO
- Exotic Highlighter. Illuminante in gel. disponibile in tre varianti di colore: Oro- Pesca - Tortora.
Anche questo prodotto mi incuriosisce, ma devo testarlo su di me..perchè sulla mia pelle scura a volte gli illuminanti "sparano" in modo poco carino.
Costo: 7.90 euro






- Pure Pleasure Creamy Blush. Blush in crema che si trasforma in polvere nel momento della stesura. Belle le 6  tonalità proposte, tra cui un color corallo che sembra bellissimo (forse un pò troppo estivo, ma bello).
Costo: 9.90 euro

- Alluring Print Multicolor Bronzer. Terra abbronzante illuminante con una sfumaura di tre colori. Una tonailtà nelle tinte aranciate e l'altra propone tinte rosate. Questo prodotto non mi ispira proprio. Torvo anche il prezzo eccessivo: 13.90 euro.

TRUCCO LABBRA 
- Lavish Lips Creamy Lipgloss. Matitone lucidalabbra effetto bagnato. Anche questa non mi sembra essere una novità però mi piacciono molto i colori proposti, che vanno dei rossi accesi, marroni, ad un bel rosa nude, fino a rosa shocking e corallo. costo: 6.90 euro.

- Unlimeted Lipstick. Colore a lunghissima durata. 6 tonalità scure, perfette per l'autunno. Costo: 7.50 euro

TRUCCO UNGHIE
- Holographic Nail Laquer. Smalto ad effetto olografico e cangiante, riflettore di luce. 4 colori proposti. Io amo gli smalti mat quindi non credo che proverò questi smalti, però non sono male..Costo: 4.90

La collezione propone anche due pennelli, il Lavish Oriental face Brush. Pennello viso doppia punta con setole sintetiche. Costo: 13.90
ed il Lavish Oriental Eye Brush. Pennello occhi doppi punta comodo per  applicare l'eye liner in crema proposto nella stessa collezione. Costo: 11.90
Io non amo i pennelli Kiko, quindi credo che anche questi due prodotti rimarranno in negozio.

Spero il post vi sia stato utile per avere una carrellata veloce della nuova collezione. spero di aver presto l'occasione di provare in prima persona i prodotti, così da potervi dare la mia opinione!
...intanto ditemi cosa ne pensate voi..

un bacio, al prossimo post!!

6 commenti:

  1. Bello Kari!! Molto interessante leggere la tua anteprima sui colori e trucchi!! Brava!!! Foky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foky!! se proverai qualche prodotto di questa collezione fammi sapere cosa ne pensi!!! bacini e grazie del commento!!

      Elimina
  2. ...da me kiko non c'è!!!...mi incuriosiscono le palette...in particolare gli ombretti verdi...e pure l'illuminante!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu! grazie della visita! ricambierò sicuramente!! ;-)
      l'illuminante lo prenoto, mi ispira tanto!
      ciao!!

      Elimina
  3. devo dire che le collezioni kiko non sempre mi soddisfano ...anzi...però a questa sono ceduta anche io,ho preso la palette n 3 e sto pensando di prendere anche l'eye liner...mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! brava per gli acquisti! l'eye liner in gel incuriosice anche me..anche se non uso troppo eye liner ma preferisco le matite sfumabili..ma questo mi intriga...
      ciao!

      Elimina