martedì 23 maggio 2017

PROMOZIONE smalti lasting Color Extreme PUPA

Ciao a tutte!!
Oggi voglio parlarvi della Promo PUPA per gli smalti LASTING COLOR EXTREME.

Cosa sono?
Sono i nuovi smalti Pupa, disponibili in 35 tonalità, colori pieni e brillanti, perfetti per la bella stagione, che, se abbinati all' EXTREME PRIMER  e all' EXTREME TOP COAT garantiscono una durata media di 9 giorni. qui potete visualizzare tutti colori disponibili.



Cosa dice l'azienda:
Lasting Color Extreme è uno smalto dal colore pieno e intenso sviluppato insieme a Extreme Primer e Extreme Top Coat: un sistema innovativo in 3 semplici step 1. Primer 2. Colore 3 .Top Coat che assicura un finish ultra brillante nel tempo e una tenuta estrema (9 giorni durata media*).
La combinazione tra colore e top coat innesca un processo unico che inizia e si alimenta con la luce naturale: sull’unghia si crea così un film resistente che emula la tecnologia uv/led dello smalto semipermanente garantendo una tenuta estrema e un finish brillante nel tempo senza danneggiare le unghie.
L’applicatore “fan brush” - dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato - garantisce un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore.

Visto che ho tolto il semi permanente e con lo smalto è una schiavitù...sempre sbeccato dopo 2 giorni dall'applicazione, questo set mi incuriosiva..ma ancora non avevo avuto tempo di andare in profumeria per scegliere una nuance da provare...  
ho fatto bene ad aspettare.. visto che..la PUPA ha in corso una PROMO (dal 15 maggio fino al 29 maggio)!

se si acquista il kit primer + top coat (al prezzo lancio di  11.90 ) c'è in omaggio uno smalto lasting color extreme (del valore di 7.90).
Interessante no?
Come fare?
é sufficiente cliccare qui, inserire il proprio indirizzo e selezionare il punto vendita in cui si vuole utilizzare il buono, compilare i campi richiesti con i propri dati anagrafici e indirizzo di posta elettronica; dopo pochi minuti il buono vi arriverà all'indirizzo mail da voi indicato, potrete comunque scaricarlo e se preferite stamparlo, cliccando su "scarica il buono regalo"; avrete tempo fino al 5 giugno per utilizzarlo.
Il buono è nominativo e utilizzabile solo nel punto vendita da voi scelto.
Credo proprio che sfrutterò questa promo...e voi?
Avete già utilizzato questi smalti pupa con top e primer? quale colore vi piacerebbe acquistare?
vi terrò aggiornate quando effettuerò l'acquisto!
un bacio a tutte,
al prossimo post!

16 commenti:

  1. ciao ! bello questo kit ,ci farò un pensierino ! In questo momento sono attratta dai colori sui toni nude .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FaI. Sapere se lo acquisti!a me ispira il rosso corallo..ma davanti all'espositore potrei cambiare idea..

      Elimina
  2. Mi fa piacere che abbiano ampliato la gamma e si siano migliorati, ho sempre apprezzato gli smalti pupa in quanto a colorazioni e performance! Mi piacerebbe molto acquistare il kit, sono sempre alla ricerca di un top coat performante :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai...almeno sulla carta sembra molto interessante

      Elimina
  3. Non conoscevo il tuo blog quindi grazie di esser passata dal mio così ho potuto scoprirlo e iniziare a seguirti :)

    RispondiElimina
  4. gli smalti pupa sono i migliori in assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io mi trovo molto bene..vedremo con questi..se sono davvero più performanti..

      Elimina
  5. ciao grazie per questa info, non me lqa voglio far scappare. mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va passa da me, sono sempre alla ricerca di nuove amiche!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che tu sia passata! Corro da te! Poi fai sapere quale smalto color extreme hai scelto!

      Elimina
  6. Ciao! Molto interessanti questi due nuovi prodotti. Son sempre alla ricerca di top coat che mi aiutino a far durare gli smalti. Mi piacerebbe provarli! ^_*

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog! Mi sono unita ai lettori fissi spero vorrai contraccambiare! Grazie

    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti seguo! ;)
    Bellissimi colori..c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  9. Belli questi smalti e molto conveniente l'offerta! Ci farò un pensierino :-*

    RispondiElimina
  10. A me era arrivata l'email con la promo, ma poi mi sono dimenticata di procedere con il buono. Questi colori sono uno più bello dell'altro, decidere è difficilissimo!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina