martedì 22 novembre 2016

la mia review: correttore ERASE PASTE di Benefit, a prova di occhiaie.

Eccomi qui...
scusate l'assenza...
però in questi mesi ho avuto modo ti testare vari prodotti...quindi..ho un sacco di cose da raccontarvi e prodotti da recensire!!!

Iniziamo...dal correttore

ERASE PASTE di benefit



Io utilizzo il n.3, deep, acquistato da sephora ormai qualche mese fa, al costo di 28 euro, per 4.40 gr di prodotto; beh si, è decisamente costoso.
Mi ha spinta all'acquisto il fatto che le mie occhiaie siano davvero molto scure e fino a quel momento non avevo mai trovato un correttore in grado di coprire.
L'erase Paste invece copre alla perfezione. Dato il mio incarnato scuro illumina anche leggermente, quindi lo applico non solo sul contorno occhi ma tendo a disegnare un triangolo un pochino più ampio.
Lo utilizzo praticamente ogni giorno.
Si è vero, questo correttore è costoso ma ne basta davvero pochissimo per garantire un ottimo risultato.
Credo che prima di fare dell'erase paste un prodotto indispensabile, sia necessario prenderci un po di confidenza, sia per capire la quantità di prodotto da utilizzare (se troppo otterrete l'effetto opposto), che per capire come applicarlo (la consistenza densa non lo rende gestibilissimo, ma è grazie a questa che ci assicura la sua copertura infallibile). Io ho provato con i polpastrelli, con un pennello piatto e con una beauty blender , e alla fine questo è il metodo che preferisco, perchè riesco a prelevare poco prodotto e a distribuirlo bene.
Devo dire però che questo correttore evidenzia un pochino le pieghette sotto l'occhio, quindi  se avete un contorno occhi un po segnato non fa per voi.
Altra nota dolente di questo prodotto è l'inci (fonte saicosatispalmi)

non proprio bellissimo.

dunque, concludendo, vale la pena investire in questo prodotto?

Consigliato: a chi ha occhiaie molto scure e non ha il contorno occhi segnato
Sconsigliato: alle fanatiche del buon INCI, a chi non ha occhiaie troppo marcate, a chi ha il contorno occhi segnato, a chi non vuole spendere molto per un correttore


Io comunque mi trovo benissimo con questo prodotto.
Anche se voglio cercare un alternativa, un correttore arancio e coprente come questo, che però non presenti gli stessi difetti...lo troverò??? vedremo!
intanto vi mando un bacione!

1 commento:

  1. Interessante questo prodotto , quasi quasi ci faccio un pensierino!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina