martedì 15 dicembre 2015

mai più senza: l'eyeliner!!

E' strano come da un giorno ad un altro  le nostre abitudini possano cambiare..sorprendendo anche noi stesse...
Io, irriducibile nell'utilizzo della matita nera e kajal, ben sfumato...
in qualsiasi makeup, più o meno strutturato, questo elemento non poteva mancare..guai ai tratti troppo netti e decisi...
un mesetto fa ho rispolverato dal cassetto dei trucchi un eyeliner solo soletto...l'ho iniziato ad utilizzare.... e ora è diventato un mio mai più senza!!!
Il tratto deciso dell'eyeliner mi ha conquistata..è intrigante, femminile..e rende sensuale e definito anche i makeup più semplici.
Lo utilizzo veramente tanto la mattina, per makeup semplici per andare a lavoro..quando ho sempre pensato che fosse più adatto a makeup più strutturati e drammatici.

Vi lascio le foto di uno dei makeup che sono solita realizzare quando ho poco tempo..e l'utilizzo dell'eyeliner da quel tono in più..che fa sembrare tutto molto meno easy di quello che è!






 è un makeup semplicissimo..
realizzato con un ombretto Long Lasting Kiko burro e un ombretto rame di Mac, eyliner, un filo di blush e rossetto long lasting kiko.
che ne dite?
insomma...
eye liner tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!
voi lo utilizzate?
un bacio a tutte!!

2 commenti:

  1. Io non lo metto mai perchè non sono capace ma tu sei davvero bravissima!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner è un cosmetico irrinunciabile per me!anche se magari a volte vado di fretta e preferisco sostituirlo con una matita sfumata ;)

    RispondiElimina