mercoledì 11 febbraio 2015

Nail art animalier

Avete presente le mie ultime nail art soft? adatte a coloro che non vogliono osare troppo?? beh..questa è..................tutta un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono lasciata ispirare da una nail art vista su Pinterest, celeste con particolare animalier...un pò crazy ma l'effetto mi piace un sacco!!

giudicate voi..



A me piaceva molto..
Ho utilizzato i seguenti smalti:
PUPA Lasting color gel n. 56 (colazione da Tiffany)
PUPA Lasting Color gel n.51 (Syrupy chocolate)
KIKO Nail laquer non ricordo il num.trasparente con glitter argentati, credo non sia più in produzione
ESSENCE top coat

Che ne pensate? eccessiva? vi piace?
Voglio rifarla in altre varianti di colore..
baci a tutte!

3 commenti:

  1. Ciao Kary!!
    Adoro il celeste e devo dire che uno smalto così mi manca!! Mi piace troppo e poi tu sei sempre molto brava a proporci le nail art!!
    Anche queste semplice ma bellissima
    Un bacione

    RispondiElimina