venerdì 5 dicembre 2014

Ordine Aroma-Zone di un'aspirante spignattatrice!

Sto aspettando da giorni che arrivi il 5 dicembre...............
sapete perchè????????????
perchè oggi dovrebbe arrivare l'ordine fatto da aroma-zone!!!

Aroma-Zone

Ho acquistato un po di cosine dal sito...
il sito è in francese, ma pur essendo totalmente ignorante in materia come me, si riesce tranquillamente ad interpretare tutto e a fare gli ordini senza problemi..
è il mio primo ordine da aspirante spignattatrice...
Vorrei preparare un qualche cosina per regali di Natale...creme viso, scrub viso e corpo, burro corpo, balsamo labbra....

ho trovato qualche ricettina interessante sul canale youtube di Carlitadolce ( un pò logorroica ma da degli spunti interessanti, anche perchè propone sempre le eventuali sostituzioni dei vari ingredienti), sul canale de "il mio angolo alchemico", più concisa e chiara e poi in giro sul web...

Carlitadolce mi è stata utile per scegliere cosa acquistare, visto che sono una neofita di questo mondo...

in breve ho acquistato
Olii vegetali:
Argan e Rosa Mosqueta
Gel Aloe

Olii essenziali:
Lavanda, Geranio, Pompelmo e Arancio dolce

Burri e Cere:
Burro Karitè e cera d'api

Conservante:
Cosgard

Attivi:
Vitamina E, acido lattico

in più ho acquistato le cartine tornasole per misurare il PH e qualche vasetto per confezionare le mie creazioni!!!! (per me utilizzerò quelle riciclate, ma per i regalini le ho prese nuove!)

Avete già acquistato su Aroma-Zone? oppure utilizzate altri siti per i componenti cosmetici?

Appena arriva l'ordine vi metterò qualche foto!!!
non vedo l'ora!!
un bacione e buon weekend a tutte!!

6 commenti:

  1. Ciao ti ho taggata nel mio ultimo post
    https://francimakeup.wordpress.com/2014/12/07/wishlist-natalizia-tag/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito e grazie per le informazioni!! :)

    RispondiElimina
  3. Sentop parlare molto bene di questo e-shop e non vedo l'ora di sapere cosa hai fatto con tutti quest'ingredienti!

    My last post: Not so cold

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Aspetto di vedere le foto, non conoscevo questo sito :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. non conosco questo sito aspetto di vedere i tuoi prox post!

    RispondiElimina