giovedì 30 ottobre 2014

ricettine Halloween style!!!

Domani è Halloween...
la notte dei travestimenti....
e per questa occasione anche il mio blog si traveste...
e da blog di makeup e beauty diventa un blog di cucina!!!
si, perchè è ormai un'usanza per me preparare la cena del 31 ottobre a tema ZUCCA!!!!

ecco qui qualche idea...


VELLUTATA DI ZUCCA
 
ricetta da giallozzaferano, io però la preparo con il bimby..

FIORI DI ZUCCA FRITTI

QUI la ricetta

FIORI DI ZUCCA RIPIENI DI BURRATA E POMODORI SECCHI

questi li farò sicuramente, ho già l'acquolina in bocca...
ecco la ricetta

SFORMATINO DI ZUCCA E GORGONZOLA
sformatino di zucca e gorgonzola
Anche questo niente male eh??

e poi, non può mancare nel mio menu di halloween.........
CHEESECAKE ALLA ZUCCA
 
Fidatevi di me, non siate titubanti, è buonissimo!!!!!!!!
qui la ricetta (ormai super collaudata)!!

Vi è venuta fame?? allora mettetevi subito ai fornelli!!!!
Un bacione,
 e buona notte di Halloween a tutte voi!!!



2 commenti:

  1. che buona la cheesecake!!!! tag per te sul mio blog ti aspetto;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mmmh la vellutata e lo sformatino mi ispirano un sacco *-* yummy :3

    RispondiElimina