lunedì 25 agosto 2014

My Review: Leva smalto immersione MISS BRODWAY

Salve a tutte!!!!!!!!!
sono tornata dalle vacanze, purtroppo!!!
Olanda e Belgio, posti fantastici!!

Ma in questo post non vi parlerò del mio viaggio, bensì di un prodotto acquistato un po di tempo fa..il LEVASMALTO AD IMMERSIONE di Miss Brodway, acquistato da Acqua e Sapone in promo a circa 2 euro.

é il primo levasmalto di questo tipo che utilizzo.

COME  FUNZIONA
Al suo interno trovate una spugna imbevuta di solvente, basta inserirvi il dito, ruotarlo un paio di volte et voilà, lo smalto è rimosso!!!
Mi sono trovata abbastanza bene...Rimuove bene lo smalto e l'odore non è troppo pungente e sgradevole.

PRO: 
- Rimuove bene lo smalto, soprattutto quelli con glitter e pagliuzze, difficilmente rimuovibili con i solventi classici
- E' pratico da utilizzare, e anche da potare con se in viaggio
-Durante i primi utilizzi la rimozione è più veloce. Dopo, lasciando qualche residuo, si deve fare qualche passaggio in più. 

CONTRO:
- Dopo vari utilizzi la spugnetta si sporca, quindi potrebbe rilasciare glitter o traccie di smalto precedente (questo se la utilizzate per rimuovere smalti con glitter o smalti di colore scuro)
-Non arriva troppo bene negli angoli dell'unghia..può capitare che lasci qualche residuo..ma nel mio caso è sufficiente fare qualche passaggio in più per una rimozione totale
- Non si può utilizzare per le unghie dei piedi, quindi, se siete solite darvi lo smalto anche ai piedi, non potrà sostituire completamente il solvente e i dischetti (o cotone).

Durante lo scorso utilizzo, che è stato l'ultimo, la spugnetta era così sporca che mi tinto tutte le dita di rosso (colore che ho utilizzato spesso), purtroppo lo potete vedere anche dalle impronte lasciate sul flacone, scusate...

In conclusione
Ne consiglio l'utilizzo se viaggiate spesso o se utilizzate spesso smalti glitterati.

E voi? avete già provato questo o altri solventi ad immersione?
Qual'è stata la vostra esperienza?
Spero questa review vi sia stata utile!

un bacio e al prossimo post!   


5 commenti:

  1. io utilizzo quello della essence! nel mio blog puoi trovare una review! :*

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora mai provato questo tipo di prodotto, mi ha sempre ispirata ma ho sempre lasciato perdere preferendo il classico solvente+dischetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, io ieri dovevo ricomprare il solvente e alla fine sono andata su quello classico..anche perchè questo non era più a saldo e costava 5 euro!
      bacio

      Elimina
  3. Mai provato questo tipo di solvente non l'ho mai utilizzato e dopo aver letto la tua reviw dubito che lo farò, utilizzo soprattutto rossi, rosa o comunque colori forti!

    My last post: 5 minutes

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina