lunedì 17 febbraio 2014

nail art blu glitter

Eccomi qua!!! come state???
Il mio weekend è stato davvero piacevole, e inutile dire che mi ha dato la carica per iniziare il lunedì con lo spirito giusto! Speriamo che questa carica duri per tutta la settimana!!! 
Sabato sera con mio marito siamo andati a cena fuori per festeggiare 10 anni di fidanzamento...e abbiamo lasciato la bambina a casa dei nonni...dopo 5 mesi ci voleva proprio!!!!

L'outfit per l'occasione era molto semplice..anche perchè il post gravidanza si fa ancora sentire..non mi entra quasi niente :-(
però ho realizzato una nail art semplice e carina, che voglio condividere con voi!


Purtroppo nella foto si perdono i riflessi dei glitter, molto belli.
Sul pollice è un po rovinata causa cambio pannolino prima che il risultato si fosse asciugato del tutto!!! 

Invece di applicare i glitter sulla punta dell'unghia ho voluto applicarli vicino all'attaccatura.
Vi piace?


Smalti utilizzati:
- BASE "Princess Nude" PUPA (coll. Princess 2013)
- Glitter: ESSENCE Special Effect Topper n. 10 "Glorious Aquarius"

cherchezbeaute.com

Il topper della Essence è davvero bellissimo!!
unico neo un po difficile da rimuovere..ma caratteristica comune a tutti gli smalti contenenti glitter ..
Per ora l'ho utilizzato solo così, ma non vedo l'ora di testarlo su tutta l'unghia, applicato su malti tono su tono e anche scuri...

che ne pensate?
un bacio! 

8 commenti:

  1. Che bella è carinissima, comunque la rimozione è il motivo per il quale non metto glitter sulle unghie però mi piacciono molto!

    My latest post: A spasso in città
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti..ma non so resistere!! sono contenta che ti piaccia!!baci

      Elimina
  2. Mi piace un sacco, il caro vecchio GA (vecchia versione)!!! E su un rosa quasi nude è favoloso, non ci avevo pensato!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, tantissimi auguri per l'anniversario :D

    RispondiElimina