lunedì 10 giugno 2013

Review Salviette Struccanti FRIA

Buongiorno a tutte care lettrici e buon inizio settimana!!!

Stamani voglio lasciarvi la review di un prodotto che non mi ha convinta molto, ossia le "salviette struccanti Fria Fior di pelle".
Premetto che le salviette struccanti sono un prodotto che non sono solita utilizzare (preferisco latte detergente e dischetti di cotone), me le ho acquistate per il viaggio di qualche settimana fa, visto che sono una soluzione pratica da portare in valigia.
Avendo provato le salviette Fria per l'igene intima ed essendomi piaciute, per le struccanti ho optato per lo stesso marchio, ecco quelle acquistate

Indicate per pelli delicate e sensibili, formulate con prodotti provenienti da agricoltura biologica..queste caratteristiche mi hanno portato a scegliere queste, tra la gamma proposta dal marchio FRIA.

La salvietta al tatto risulta morbida, ma ha un profumo troppo deciso per me..non sgradevole, ma troppo intenso per un prodotto struccante da utilizzare anche su gli occhi..
In caso di trucco intenso o waterproof, dovendo insistere nella zona occhi, produce un lieve pizzicore fastidioso nella zona del contorno occhi..anche se non provoca rossori; in più, la mattina, mi sveglio sempre con un pò di residuo di trucco sotto gli occhi, segno  che il makeup, la sera prima, non era stato completamente rimosso.

Visto il bruciore provocato dalle salviette, ero un pò scettica sull' INCI di questo prodotto che invece, dopo una ricerca sul biodizionario , si è rivelato di tutto rispetto; tutti i componenti sono ok (doppio pallino verde), tranne uno ( a metà elenco) giallo...

In conclusione, io terminerò la confezione che ho acquistato ma non riacquisterò di nuovo il prodotto, nonostante l'INCI molto buono, non mi hanno convinta questa salviette....potrebbero però essere semplicemente non adatte alla mia tipologia di pelle.   

Se conoscete questa salviette fatemi sapere cosa ne pensate!!
curiosa di conoscere i vostri commenti...
vi mando un grande abbraccio!!!

kary

6 commenti:

  1. Sono sempre stata curiosa di provare questo prodotto. Anche a me non piacciono gli odori molto forti, specialmente nelle salviette struccanti!

    RispondiElimina
  2. le FRIA sono sempre le migliori ;)!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato queste salviettine...magari le prossime potrebbero essere queste! Grazie dell'utilissimo post!!! Bacione :*

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento!!
    @ valentina: si, per un prodotto specifico per pelli sensibili trovo un pò eccessivo il forte profumo..ma sicuramente non sono tutte come noi!! :-)
    @Laura: l'INCI effettivamente mi ha stupita positivamente..
    @Danila: se le provi fammi sapere cosa ne pensi!!

    baci a tutte!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provarle, soprattutto per l'INCI!

    Sono una nuova lettrice :*

    RispondiElimina