lunedì 18 marzo 2013

Smalto ultra brillante Bottega Verde -parte prima-

Ciao carissime!!!!
Come è andato il vostro weekend (nonostante il mal tempo che ha invaso tutta l'italia)???
Il mio niente di eccezionale.....
però...ho fatto qualche acquistino....ho comprato quattro smaltini della Bottega Verde...non li avevo mai utilizzati...premetto che non sono una fan di questo marchio, ma questi mi sono piaciuti davvero!!
La nuova collezione primaverile propone 15 tonalità molte carine...cliccate qui per scoprirle....

La confezione è pratica perchè poco ingombrante..e contiene 5ml di prodotto...il costo?? 2.99
io ho acquistato questi colori:
-Verde Caribe
- Acquamarina
- Violetta

Il quarto fa parte della collezione invernale, acquistato scontato a 1.99 euro. 

ecco "Acquamarina" (a sinistra) e "Verde Caribe" (a destra) 


Per ora ho utilizzato "Acquamarina", ecco qui il risultato: (nella foto si perde la sfumatura acquamarina che invece ha dal vivo..)

 a sinistra vedete l'effetto ottenuto con due passate di prodotto, a destra con una singola.

Una sola passata non è coprente, necessita della seconda...
ma il risultato è davvero bello...
Il colore è leggermente satinato..luminoso..e a lunga durata...io l'ho applicato sabato ed è ancora perfetto, senza nemmeno una scheggiatura...

Nell'anulare della foto di sinistra ho applicato lo smalto effetto Gloss Collistar, visto che il colore è simile, volevo vedere la differenza....(per vedere la review di questo smalto cliccate qui)
Con il Collistar è sufficiente una sola passata, il risultato è più lucido, effetto gloss appunto..però il colore ( n.532) vira più verso il verde...visto che gli smalti BV costano la metà..trovo che, per togliersi lo sfizio di avere uno smalto di un colore particolare vadano benissimo!!

Promosso!!

non vedo l'ora di provare anche gli altri....quindi a breve vi aspetterà la seconda parte del post!!!

che ne pensate?
e voi conoscevate già questi smalti??
un bacio a tutte!!!

7 commenti:

  1. che bel colore...lo adoro...
    io di solito ne faccio sempre due passate...mi piacciono i colori belli pieni...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!mai visti questi smalti ;)

    RispondiElimina
  3. grazie care per i vostri commenti!! sono contenta che vi piacciano i miei acquistini!!

    RispondiElimina
  4. ciao. vorrei sapere se questo core di smalto ha topo i brillantini dentro oppure no Xk lo divi in negozio e mi piaceva xò sembrava fosse brillantato invece dalle tue foto no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao brenda,
      no,questo smalto,almeno nella versione che ho preso io,non contiene brillantini e glitter..
      baci

      Elimina
  5. inoltre il colore verde caribe l' hai provato o non ancora? ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'ho provato..a breve farò la review...carino..molto estivo..opaco,senza glitter..

      Elimina