mercoledì 19 dicembre 2012

Kit PUPA BUBBLES nail art: review e tutorial

Buongiorno a tutte!!!
Vi è capitato di vedere in profumeria i kit PUPA della collezione "Nail Art Mania"??
sono dei kit contenenti l'occorrente per realizzare nail art con effetti particolari:
-Magnetico
MAGNETIC NAIL ART KIT
- Cracking 
NAIL ART KIT VANILLA-SAFARI ORANGE
- Luxury French

- Degradè Effect

-Bubbles Effect

Ogni kit è disponibile in più colori, andate a scoprirli sul sito della PUPA .
Trovo questi kit davvero molto carini. Hanno un costo di circa 11 euro.
Al momento ne ho acquistato uno soltanto, il Bubbles Effect, ma...potrei non fermarmi quì!
Veniamo ora al KIT BUBBLES EFFECT.
I due smalti sono racchiusi all'interno di una scatolina di cartone nero, sul cui retro sono descritti, in modo chiaro, tutti passaggi per una buona riuscita della nail art.
La confezione contiene uno smalto Lasting Color (che da solo costa circa 5 euro), una boccetta con le micro perline di vetro, e un piccolo vassoio sul quale appoggiarsi mentre si realizza la nail art.
Il risultato finale? un'effetto in rilievo molto molto carino!
Il kit bubbles è disponibile  in queste tonalità:

Fonte: ilmiobeautycase.blogspot.it


Io ho acquistato la n.001, nero, e questo è il risultato finale (molto simile alla Cavial Manicure)
www.pupa.it
Per scoprire come realizzarla guardate il video tutorial sul mio canale youtube, ecco il link
Nel video esprimo anche il mio parere su questo prodotto, ma in breve posso dire che trovo questi kit molto carini, con istruzioni ben spiegate, passaggio per passaggio, e li trovo adattissimi per un regalo ad un'amica.
L'applicazione necessita di un pochino di tempo (circa 25 minuti) ma non è affatto difficile da realizzare, ed aiutandosi con il piccolo vassoio contenuto nella confezione, si evita di trovare tutte le micro perline in giro sul pavimento di casa (cosa che temevo fortemente)!!!
Lo smalto contenuto nel kit è il Lasting Color classico, quindi utilizzabile anche da solo.
L'unica pecca di questa nail art è che non è molto duratura, anche solo dopo un giorno dall'applicazione le perline tendono a staccarsi, e necessita di piccoli ritocchi.
Per cui trovo questo kit, ed il risultato che ne consegue, molto originale, ma adatto a realizzare una manicure per un'occasione speciale! 

Cosa ne pensate? vi piace? avete avuto modo di provarlo o vederlo in profumeria?
Mi farebbe piacere sapere anche cosa ne pensate del video (quì o come commento al video direttamente su youtube), visto che è il primo che realizzo con la webcam!

Un abbraccio a tutte!!!!!

















9 commenti:

  1. ciao cara mi piace davvero molto il luxury french...ne ho visto qualche swatch e sono davvero molto belli...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. carissima ;) ci sono dei premi da ritirare per te sul mio blog;)

    RispondiElimina
  3. Io sto impazzendo per la Luxury French e per il Bubbles effect!

    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  4. Io ho la versione bianca della caviar ma devo dire che la utilizzo praticamente solo come accent, anche perché i commenti ricevuti erano "ma fa impressione"... ahah
    Comunque ero indecisa fra il bianco e il nero, però penso che effettivamente, con la tua carnagione, la versione scura sia più carina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, anche a me piaceva la versione bianca..ma mio marito mi ha impedito di comprarla perchè gli faceva impressione!!!anche la nera non lo fa impazzire...ma meglio della bianca... :-)
      baci e grazie del commento!

      Elimina