poi sono entrata da kiko per acquistare un mascara (al momento in promo tutti a 3.95 sia in store che on line) e...
ho trovato in saldo vari prodotti per la base, nelle referenze di colore scuro, potevo non approfittarne?
Inoltre stavo meditando già da un po l'acquisto di un fondotinta più coprente rispetto a quelli che utilizzo ultimamente.
ecco qui il mio bottino
KIKO EXTRA SCULPT VOLUME MASCARA
![]() |
prezzo pieno: 8.95, prezzo saldo 3.95 |
KIKO SKIN MODERNIST
![]() |
prezzo pieno circa 18 euro, in saldo circa 5 euro. acquistato nella referenza n.150 "warm beige" |
Prodotto appartenente alla limited edition Neo Noir (Autunno 2016, per questo a saldo). Fondotinta e correttore 2 in 1. Promette una copertura alta, ottima tenuta e correzione delle imperfezioni senza ostruire i pori.
Questo prodotto mi aveva incuriosita, è valso la pena aspettare..
Lo sto indossando in questo momento, mi piace..effettivamente copre bene, effetto modulare anche in base al metodo utilizzato per la stesura (spugnetta, pennello morbido o pennello a lingua di gatto e cipria fissante), buona durata. Riesco a coprire bene anche le mie profonde occhiaie. Con questo prodotto posso anche non utilizzare il mio altrimenti inseparabile erase paste di benefit (qui la review). Peccato non sia un prodotto della linea permanente.
KIKO DIVINE TONE
![]() |
prezzo 18 euro, prezzo scontato 5.95 euro |
Altro prodotto della collezione limitata Neo Noir. Acquistato a 5.95 euro.
Siero viso idratante, protegge la pelle dalle aggressioni esterne e la uniforma. Leggermente colorato. io ho acquistato la nuance n.2 "Medium to dark".
Non so bene cosa aspettarmi da questo prodotto..potrebbe essere anche un fiasco..ma l'idea di un siero perfezionante/primer adatto alle pelli scure mi ha attirata troppo..non ho saputo resistere.
UNIVERSAL STICK CONCEALER
![]() |
prezzo 6.96 euro, acquistato a 1.60 euro |
Questo correttore cremoso fa parte della linea permanente. La promo era sulle tonalità più scure. ho acquistato le tonalità n. 6 Cognac e n.7 Terra di Siena.
Buona scelta di tonalità adatte per le pelli scure. Perfetti anche per il counturing.Il prezzo a saldo è ottimo.
Utilizzo questi prodotti da troppo poco tempo per poter dare un vero e proprio giudizio..per ora posso dire che il mascara, vista la promo, può valer la pena provarlo..e se la vostra pelle è normale/secca, vi piacciono i fondi coprenti e avete la fortuna di trovare una referenza di colore adatta a voi..non fatevi sfuggire lo Skin Modernist!!
Che ne dite? vi piacciono i miei acquisti?
un abbraccio, al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento